facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca sul forum:

Statistiche blog
723Totale voci
279Totale commenti
Ricerca blogs

Etichette
4LoveAladdinAlfabetiAngeloAnni 70/80AnniversariAsciugapiattiAuroraBaby WinxBambiBarbapapàBavagliniBavetteBavette/principesseBenvenute Nella Sezione BlogBiancaneveBiancaneve A TavolaBiancaneve E I Sette NaniBomboniereBrave - RibelleBubble GuppiesCalcioCallie Sceriffa Del WestCarsCartone AnimatoCartoniCartoni AnimatiCartoni Animati-MulanCartoni Animati-NarutoCartoni Animati/rapunzel VetrataCartoni DisneyCartoni Disney-BiancaneveCartoni PokemonCartoni RomanticiCartoni-LamùCartoni-NarutoCartoni-SpankCartoni/ Teli MareCartoni/betty BoopCartoni/disneyCartoni/lupinCartoni/mix DisneyCartoni/piccoli SchemiCartoni/vetrateCartoni/witchCatCenerentolaClawdeen WolfCoordinato CullaCopertineCorniciCurious GeorgeCuscinoDiddlDisneyDisney BabiesDisney BabyDisney PrincpesseDisney/aristogattiDisney/babyDisney/baby PuffettiDisney/calendario ArtDisney/cocoDisney/coppieDisney/nataleDisney/paperinikDisney/principesse AloniDisney/principesse MangaDisney/principesse SimpaticheDonald DuckDottoressa PelucheDraculauraDumboEstateEvil QueenFairiesFateFatine NatalizieFesta Della MammaFiocco NascitaFizzy MoonFloraFragolina DolcecuoreFrozenFrozen FeverGeronimo StiltonGesù BambinoGheisce/personaggiGli AristogattiJaneJasmineL'incantevole CreamyLa Bella Addormentata Nel BoscoLa Bella E La BestiaLa SirenettaLady LovelyLady OscarLagoona BlueLegendaLenzuoliniLenzuolinoLenzuolino CullaLenzuolino LettinoLettura SchemiLilli E Il VagabondoLilo E StitchLo Schema Che VorreiLooney TunesMagnoli/angeliMagnolia/mixMeridaMessaggio BenvenutoMia And MeMinnieMinnie E TopolinoMisure SchemiMonster HighMy Little PonyNataleOne PiecePalace PetsPannello PrincipessinePaperinaPaperinoPersonaggi MiniPinocchioPocahontasPony ZodiacaliPrincipessaPrincipessePrincipesse ChibiPrincipesse DisneyPrincipesse ParacolpiPrincipesse-FrasiProfili PrincipesseProfili Principesse2Pupazzi Blu NoseRapunzelRarityReligione-SantiRichiesteSailor MoonSchema Punto CroceStampTartarughe NinjaTarzanTopolinoTopolino E MinnieTopolino E PlutoTopolino RetròTrilliUncinettoUrsulaWall-EWinnie The PoohWinnie The Pooh E AmiciWinnie The Pooh E PimpiWinx ClubWipZodiaco Disney
Feed Voci blog recenti
Precedente
Copertine ricamate a punto croce e foderate con cotonina a quadr da Nella il mer 18 set 2013, 19:12
Care amiche, due mesi fa ho realizzato questa copertina per la mia nipotina GINEVRA, la bambina di mio fratello. Ci dividono 1000 km. ed un operazione mi ha impedito di andarli

a trovare quando è nata. Così mio fratello e mia cognata hanno fatto un bellissimo gesto d’amore, sono venuti loro da me....

[ Leggi il resto ]
Allegati

0 Commenti Visto 5969 volte
Ciao a tutte da Nella il mer 18 set 2013, 19:08
Care amiche oggi mio figlio ha realizzato uno dei miei desideri: aprire un blog per condividere con voi idee di ricamo, uncinetto, cucito e perchè no di altri hobby creativi.

0 Commenti Visto 4675 volte
Benvenute sulla nuovissima sezione Blog ! da Admin il mer 18 set 2013, 15:20
Benvenute sulla nuovissima sezione Blog !
Questa sezione che apriamo oggi è interamente dedicata a tutte voi forumine che desiderate aprire un vostro Blog Personale in modo semplice ed intuitivo ed in modo completamente gratuito !

Per iniziare ...

[ Leggi il resto ]

1 Commento Visto 7865 volte
  • Categoria
    Blogs