facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca sul forum:

Schema Punto Croce

Il mio primo schema realizzato grazie a Pc Stitch

da Monica il mer 25 set 2013, 15:19

Guardando la guida Pc Stitch, venne anche a me voglia di fare tanti schemi da poter condividere con tutte le forumine di magiedifilo.it, così mi scaricai il programma e piano piano con l'aiuto della guida, volli provare a fare Rapunzel con il suo amico Pascal (da poco avevo visto il film e mi ispirò m...

[ Leggi il resto ]

Etichette: DisneyRapunzelPrincipessaSchema Punto Croce
Ultima modifica di Monica il sab 28 set 2013, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Monica
Moderatrice
Moderatrice

Ecco il mio ultimo schema appena realizzato

da Monica il mer 25 set 2013, 20:35

Salve ragazze! Questo pomeriggio mi sono data da fare per realizzare il mio ultimo schema! Nei prossimi giorni vi mostrerò un po' dei miei schemi realizzati grazie a Pc Stitch! Il soggetto che ho voluto "pcstitchare" è la Bella addormentata nel bosco ovvero la stupenda principessa Aurora! C...

[ Leggi il resto ]

Etichette: DisneyPrincipessaAuroraSchema Punto Croce
Ultima modifica di Monica il sab 28 set 2013, 16:37, modificato 1 volta in totale.
Monica
Moderatrice
Moderatrice

Ecco qui un altro schema!!!

da Monica il ven 27 set 2013, 13:39

Jasmine, è stato il mio secondo schema che ho realizzato e ha avuto un discreto successo...Minuziosamente correggevo gli errori di colore e ne saltò fuori un bellissimo schema :)

Dimensione: 94x124
Colori usati: 16

Schema punto croce Jasmine principessa disney.jpg ...

[ Leggi il resto ]

Etichette: DisneyPrincipessaJasmineSchema Punto Croce
Ultima modifica di Monica il sab 28 set 2013, 16:38, modificato 1 volta in totale.
Monica
Moderatrice
Moderatrice

Tarzan e Jane

da Monica il sab 28 set 2013, 16:33

Appena terminato questo romantico Pc Stitch di Tarzan e Jane!
Trovando per caso una bella foto su google, decisi di farne uno schema anche perchè ho visto che ce ne sono pochissimi su Tarzan e soprattutto con lui e Jane! Così ne ho approfittato per realizzarne uno! L'immagine traeva una delle poche s...

[ Leggi il resto ]

Etichette: DisneyTarzanJaneSchema Punto Croce
Ultima modifica di Monica il sab 28 set 2013, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Monica
Moderatrice
Moderatrice

La piccola e dolce Aurora con lo scoiattolo

da Monica il mer 2 ott 2013, 14:58

Ciao amiche :ciao1:
Ritorno da voi con un bellissimo schema... mi ha impegnato molto, ma è venuto a mio parere molto bello...a me poi piacciono tantissimo le principesse Disney da piccole così ho voluto p...

[ Leggi il resto ]

Etichette: DisneyPrincipessaAuroraSchema Punto Croce
Ultima modifica di Monica il mer 2 ott 2013, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Monica
Moderatrice
Moderatrice

La piccola Cenerentola

da Monica il mar 8 ott 2013, 19:27

Se le principesse da grandi sono bellissime, da piccole sono ancora più belle, dolci e tenere....infatti dopo la piccola Aurora, ho deciso di fare un pc stitch su un'altra principessa Disney: Cenerentola. La storia di Cenerentola oltre ad essere bella, comunica un bellissimo messaggio e cioè che bisogna s...

[ Leggi il resto ]

Etichette: PrincipessaDisneyCenerentolaSchema Punto Croce
Monica
Moderatrice
Moderatrice

"Clawdeen Wolf" una simpatica lupa mannara

da Monica il sab 12 ott 2013, 13:12

Ciao amiche ho appena finito questo schema punto croce pensando ad halloween. La prima cosa che ho pensato sono state le Monster High, un cartone animato molto amato dalle bambine. Le protagoniste sono delle ragazze che frequentano questa scuola horror per imparare magie, sono molto simili alle Bratz...

[ Leggi il resto ]

Etichette: Clawdeen WolfMonster HighCartone AnimatoSchema Punto Croce
Ultima modifica di Monica il lun 18 nov 2013, 10:44, modificato 2 volte in totale.
Monica
Moderatrice
Moderatrice

Lagoona Blue (Monster High)

da Monica il mer 13 nov 2013, 15:54

E rieccomi con un nuovo schema delle Monster High!!!
La bellissima Lagoona Blue, un incrocio tra ragazza e mostro della laguna...Molto simpatica e allegra....
Vedrò sempre man mano di farle tutte, però trovando sempre uno stacco tra uno schema e l'altro (se no rischio di impazzire XD)
Se avete richieste, f...

[ Leggi il resto ]

Etichette: Monster HighLagoona BlueCartone AnimatoSchema Punto Croce
Monica
Moderatrice
Moderatrice

Una romantica vampira: Draculaura

da Monica il ven 15 nov 2013, 15:16

Come promesso, eccovi qui un'altra Monster high tutta da ricamare!
Il soggetto che ho pcstitchato si chiama Draculaura, una ragazza vampiro molto dolce e romantica...
avendo trovato una foto molto bella su di lei, ho provato a farle di dimensioni tipo 100x100 però ho riscontrato dei problemi e quindi ...

[ Leggi il resto ]

Etichette: DraculauraMonster HighSchema Punto Croce
Monica
Moderatrice
Moderatrice

Baby Paperino con la ghirlanda

da Monica il lun 18 nov 2013, 21:22

Non vedo l'ora che sia Natale...respiro sempre un'aria diversa, un'aria di unità e amore che non si respira quasi tutto l'anno. E si rivedono zii che non vedevi da molto tempo, la famiglia si riunisce ed è bellissimo sentire quel calore! Nel frattempo che i giorni passano, mi distraggo facendo i miei s...

[ Leggi il resto ]

Etichette: Donald DuckDisneyNataleSchema Punto Croce
Monica
Moderatrice
Moderatrice

Rarity, una bellissima My Little Pony!!!

da Monica il mar 10 dic 2013, 20:48

A quante bambine piacciono le My Little Pony???
Ecco qui uno schema adatto a chi adora questo cartone!!! Molto semplice lo schema con pochissimi colori
Rarity è una delle pony più amate e insieme alle sue amiche vive ogni giorno un' avventura!!
Spero vi piaccia ...

[ Leggi il resto ]

Etichette: Schema Punto CroceMy Little PonyLegendaCartoni AnimatiRarity
Monica
Moderatrice
Moderatrice

Flora la fata dei fiori

da Monica il sab 14 dic 2013, 13:59

Ciao a tutte :bacio3:
Eccomi qui con un altro schema appena fatto grazie a Pc Stitch!!! Il personaggio è Flora delle Winx Club... è una fata timida e dolce che ha il potere di far crescere tutta l...

[ Leggi il resto ]

Etichette: Schema Punto CroceFloraWinx ClubCartone Animato
Monica
Moderatrice
Moderatrice