facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca sul forum:

Statistiche blog
698Totale voci
269Totale commenti
Ricerca blogs

Etichette
4LoveAladdinAlfabetiAngeloAnni 70/80AnniversariAsciugapiattiAuroraBaby WinxBambiBarbapapàBavagliniBavetteBavette/principesseBenvenute Nella Sezione BlogBiancaneveBiancaneve A TavolaBiancaneve E I Sette NaniBomboniereBrave - RibelleBubble GuppiesCalcioCallie Sceriffa Del WestCarsCartone AnimatoCartoniCartoni AnimatiCartoni Animati-MulanCartoni Animati-NarutoCartoni Animati/rapunzel VetrataCartoni DisneyCartoni Disney-BiancaneveCartoni PokemonCartoni RomanticiCartoni-LamùCartoni-NarutoCartoni-SpankCartoni/ Teli MareCartoni/betty BoopCartoni/disneyCartoni/mix DisneyCartoni/piccoli SchemiCartoni/vetrateCartoni/witchCatCenerentolaClawdeen WolfCoordinato CullaCopertineCorniciCurious GeorgeCuscinoDiddlDisneyDisney BabiesDisney BabyDisney PrincpesseDisney/aristogattiDisney/babyDisney/baby PuffettiDisney/calendario ArtDisney/coppieDisney/nataleDisney/principesse AloniDisney/principesse SimpaticheDonald DuckDottoressa PelucheDraculauraDumboEstateEvil QueenFairiesFateFatine NatalizieFesta Della MammaFiocco NascitaFloraFragolina DolcecuoreFrozenFrozen FeverGeronimo StiltonGesù BambinoGheisce/personaggiGli AristogattiJaneJasmineL'incantevole CreamyLa Bella Addormentata Nel BoscoLa Bella E La BestiaLa SirenettaLady LovelyLady OscarLagoona BlueLegendaLenzuoliniLenzuolinoLenzuolino CullaLenzuolino LettinoLettura SchemiLilli E Il VagabondoLilo E StitchLo Schema Che VorreiLooney TunesMeridaMessaggio BenvenutoMia And MeMinnieMinnie E TopolinoMisure SchemiMonster HighMy Little PonyNataleOne PiecePalace PetsPannello PrincipessinePaperinaPaperinoPersonaggi MiniPinocchioPocahontasPony ZodiacaliPrincipessaPrincipessePrincipesse ChibiPrincipesse DisneyPrincipesse ParacolpiPrincipesse-FrasiProfili PrincipesseProfili Principesse2Pupazzi Blu NoseRapunzelRarityReligione-SantiRichiesteSailor MoonSchema Punto CroceTarzanTopolinoTopolino E MinnieTopolino E PlutoTopolino RetròTrilliUncinettoUrsulaWall-EWinnie The PoohWinnie The Pooh E AmiciWinnie The Pooh E PimpiWinx ClubWipZodiaco Disney
Voci casuali blog
Hi Ho da Monica il mer 14 ott 2015, 12:05
Buongiorno!!!

Mi è stato chiesto di trasformare questo simpatico Hi Ho in uno schema a punto croce :sorriso4: ...

[ Leggi il resto ]
Allegati

0 Commenti Visto 2277 volte
Feed Voci blog recenti
365 giorni in arte disney da eromas il gio 16 nov 2017, 8:32
Ecco per voi gli schemi tratti dal nuovo calendario disney, spero vi piacciano! :bacio3:
Allegati

1 Commento Visto 6778 volte
COPPIE DISNEY da eromas il sab 4 nov 2017, 14:54
Ciao a tutti,
queste coppie disney che con le mani formano un cuore mi sono piaciute da subito.che ne dite degli schemi che ho creato? ...

[ Leggi il resto ]
Allegati

0 Commenti Visto 8909 volte
trolls disney da eromas il gio 20 lug 2017, 12:37
una forumina ha chiesto alcuni schemi e mi sono divertita a creare degli schemini sui piccoli trolls della disney
Allegati

0 Commenti Visto 40397 volte
continuando a ricamare da nicky il gio 15 giu 2017, 17:56
Sperimentare nuovi materiali non mi ha distolta dalla mia passione principale :others-ricamo2: ...

[ Leggi il resto ]
Allegati

0 Commenti Visto 1365 volte
Sperimentando la gomma crepla da nicky il gio 15 giu 2017, 17:38
lo scorso mese di ottobre ho visitato una fiera per creative nella mia regione e mi sono imbattuta in uno strano materiale... la gomma crepla ovvero eva o fommy o mousgummy... in pratica un materiale morbido...

[ Leggi il resto ]
Allegati

0 Commenti Visto 666 volte
Feed Commenti recenti
RE: 365 giorni in arte disney da eromas il gio 16 nov 2017, 15:00
...ed acco quelli che mancavano!
Allegati

RE: schemi da richieste da eromas il ven 9 giu 2017, 13:48
shimi richiesta da sandre49 un utente francese del nostro blog amico
Allegati

RE: thun da eromas il mar 2 mag 2017, 22:47
fiori thun tutti x voi!!! :bacio3:
Allegati

RE: schemi da richieste da eromas il dom 12 mar 2017, 12:59
la forumina inglese pengiie ha richiesto uno schema di one piece...spero vi piaccia :bacio3:
Allegati

RE: cups cake da eromas il mer 19 ott 2016, 7:21
...ed infine ecco la terza!!! :bacio3:
Allegati

• Categoria
    Blogs