facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Le crocette di zia Nicky

Mi piace dipingere... Con ago e filo ...
È una passione scoperta per caso, ho iniziato quasi per gioco nel 2006 realizzando un bavaglino per la mia nipotina... Sporadicamente ho continuato con altri piccoli lavori ma è dal 2011 che è diventata una vera passione

:cuore1:
:ricamo1:
lecrocettedizianicky@gmail.com

nicky blog

Il Doc e le vertigini

Link permanente da nicky il mer 8 lug 2015, 1:54

Zia Nicky fa parte di un'associazione di volontariato e il Presidente "Il Doc" si è specializzato in ortopedia poche settimane fa... insieme alle mamme e ai bimbi dell'associazione abbiamo organizzato una festa a sorpresa...
il doc dice di soffrire di vertigini ma recentemente ha provato l'arrampicata e a quanto pare... gli è piaciuta l'esperienza :sorriso4: quindi abbiamo pensato di regalargli un'imbragatura da montagna e invece del solito biglietto un quadretto ricamato, con una frase emblematica: "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare" tratta dalla canzone di Jovanotti "mi fido di te".
Sul retro del quadro le firme dei bimbi e una citazione:
“Ti farà ricco il povero che soccorrerai. Sano e forte ti farà il malato che curerai. Ciascuno dei servizi che farai agli altri Ti servirà con sollecitudine identica
a quella che hai offerto”. (E. Barrett Browning).
Allegati
2015-05-27 15.04.53-1.jpg
2015-06-06 20.47.58.jpg

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.