facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

ZODIACO KITTY

Link permanente da eromas il mer 5 feb 2014, 22:27

ciao girando nel web ho trovato delle immagini dello zodiaco di hello kitty, le realizzerò per voi e per chi come me ama la micetta bianca.
    P.S.mi si è impallato il pc e sono tornata ad un vecchio catorcio(mentre è in riparazione l'altro, sempre che non mi chiedano una fortuna!!!) e qui invece di pc stitch ho pattern maker...ma mi sembra che gli schemi vengano benino lo stesso, devo solo fare un po di pratica e cercare di ricordarmi al meglio come funziona il programma...portate pazienza!!! :sorpresa3: :shockata4: :sorpresa3:
    Allegati
    KITTY BILANCIA.jpg
    KITTY BILANCIA
    KITTY SCORPIONE.jpg
    KITTY SCORPIONE
    KITTI CAPRICORNO.jpg
    KITTY CAPRICORNO
    KITTY SAGITTARIO.jpg
    KITTY SAGITTARIO
    KITTI GEMELLI.jpg
    KITTI GEMELLI
    KITTY ARIETE.jpg
    kitty ariete
    Ultima modifica di eromas il gio 6 feb 2014, 13:07, modificato 6 volte in totale.
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.