facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

nuovo hobby:incisione su vetro

Link permanente da eromas il lun 10 feb 2014, 1:49

Ciao a tutti vi lascio questo appunto per informarvi che oltre al punto croce e all'ucinetto mi sto dedicando all'incisione su vetro....bellisssiiiiimmmmmooooooooooooooooooooooo!!
    Ho realizzato un quadretto con il logo dell'harley davidson per gli appassionati di moto e adesso ho iniziato a scalfire un'altro quadretto con una moto stilizzata tipo tatoo...appena ci riesco ve li posto, sperando vo piacciano, e mi raccomando fatemi sapere! :occhiolino1:
    Allegati
    DSCN1007.JPG
    logo
    DSCN1009.JPG
    moto
    Ultima modifica di eromas il lun 10 feb 2014, 13:32, modificato 1 volta in totale.
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: nuovo hobby:incisione su vetro

Link permanente da Monica il lun 10 feb 2014, 14:06

UAO come li fai a fare? *O*
    Immagine
    Immagine

RE: nuovo hobby:incisione su vetro

Link permanente da eromas il mar 11 feb 2014, 15:30

Monica ha scritto:UAO come li fai a fare? *O*

grazie, sono contenta che piacciano!!!!amo disegnare e incidere sul vetro....magnifico!serve tanta pazienza e calma, e una buona mano ferma x disegnare.pensavo di fare una bancarella per la fiera del mio paese, che ne dici, potrebbe essere una buona idea? :sorriso4:
    Immagine