facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

gruppo baby frozen

Link permanente da eromas il gio 20 feb 2014, 16:47

Ed ecco per voi una bella immagine con i protagonisti del film animato della disney, tutti in versione baby, simpatici no? :ricamo1:
    Allegati
    colors.png
    colori gruppo frozen
    frozen_by_meow_meow211298-d72cmlw.jpg
    schema gruppo.jpg

Etichette: Disney
    Ultima modifica di eromas il lun 25 mag 2015, 10:45, modificato 1 volta in totale.
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: gruppo baby frozen

Link permanente da Monica il gio 20 feb 2014, 18:11

Davvero teneri *-*
    Immagine
    Immagine

Link permanente da selene il gio 20 feb 2014, 22:21

Bellissimo!!!
    Devo farti i miei complimenti, i tuoi schemi sono tutti stupendi, grazie di condividerli con noi.
    Selene

Link permanente da eromas il ven 21 feb 2014, 9:10

grazie siete davvero molto gentili!
    Immagine

Link permanente da Lulyeviola il gio 21 mag 2015, 18:03

Ciao

sto ricamando il tuo schema, ma ho difficoltà a trovare tutti i simboli sulla leggenda, come il 7 blu sul cappello di Kristoff o i capelli
    se gentilmente mi puoi aiutare poi ti mando le foto del lavoro. Grazie mille

Link permanente da eromas il lun 25 mag 2015, 10:48

Lulyeviola ha scritto:Ciao

sto ricamando il tuo schema, ma ho difficoltà a trovare tutti i simboli sulla leggenda, come il 7 blu sul cappello di Kristoff o i capelli
    se gentilmente mi puoi aiutare poi ti mando le foto del lavoro. Grazie mille

ho aggiunto la legenda colori...con quelli che mi ero dimenticata!!! :sorpresa3: e scusate x la dimenticanza!
    Immagine