facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

ariel quasi monocromatica

Link permanente da eromas il mer 5 mar 2014, 9:01

Ciao a tutti, ho scovato delle immagini a matita(e quindi monocromatiche)delle nostre principesse e mi sono piaciute tantissimo.Ho provato a realizzare un monocromo ma non mi piaceva, per cui ho modificato il disegno usando le gradazioni del grigio-blu per rendere meglio le sfumature e le linee del disegno.Il risultato mi soddisfa , ma che complicazione realizzarlo!!!!mi sono proprio resa la vita "difficile"realizzando questo schema( e se penso che ci sono delle altre immagini dello stesso tipo da realizzare...mi viene un mancamento!!)fatemi sapere se vi piace,così mi motivate per continuare il lavoro con gli altri disegno!!!! :bacio3:
    Allegati
    iconic_ariel_by_princesscarmilla-d52m7cl.jpg
    immagine iniziale
    ariel.jpg
    schema
    ariel.pdf
    (125.48 KB) Scaricato 1581 volte
    ariexl.jpg
    risultao finale

Etichette: Cartoni Animati
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: ariel quasi monocromatica

Link permanente da Monica il mer 5 mar 2014, 15:54

Non ci credo!!!!!! non sembra manco uno schema, talmente è identico *O*
    Immagine
    Immagine

Link permanente da rita89 il lun 10 mar 2014, 18:46

Bellissimo davvero questo! Io è da un pò che cerco degli schemi perchè vorrei fare per la mia piccola Sofia che arriverà a giugno il completo di copertina e paracolpi per culla; purtroppo non ho trovato nulla di così grande e che comunque sia abbinabile. Mi potresti aiutare?io pensavo a qualcosa delle principesse Disney..ma accetto anche altro! grazie e ancora complimenti!

Link permanente da rita89 il mar 11 mar 2014, 17:39

rita89 ha scritto:Bellissimo davvero questo! Io è da un pò che cerco degli schemi perchè vorrei fare per la mia piccola Sofia che arriverà a giugno il completo di copertina e paracolpi per culla; purtroppo non ho trovato nulla di così grande e che comunque sia abbinabile. Mi potresti aiutare?io pensavo a qualcosa delle principesse Disney..ma accetto anche altro! grazie e ancora complimenti!

Scusa ma non posso inviarti un mex in privato..Le misure dei paracolpi sono di circa :
    - la parte centrale 75x40 cm circa;
    - i 2 lati 130x 40 cm circa
    poi la copertina circa 70x90 cm
    Mi piacciono parecchio i tuoi schemi, confido nel tuo buon gusto per quanto riguarda i soggetti! Mi piacerebbe comunque qualche disegno "sdolcinato" tipicamente femminile! Grazie!

Link permanente da eromas il mar 11 mar 2014, 20:27

rita89 ha scritto:
    rita89 ha scritto:Bellissimo davvero questo! Io è da un pò che cerco degli schemi perchè vorrei fare per la mia piccola Sofia che arriverà a giugno il completo di copertina e paracolpi per culla; purtroppo non ho trovato nulla di così grande e che comunque sia abbinabile. Mi potresti aiutare?io pensavo a qualcosa delle principesse Disney..ma accetto anche altro! grazie e ancora complimenti!

Scusa ma non posso inviarti un mex in privato..Le misure dei paracolpi sono di circa :
    - la parte centrale 75x40 cm circa;
    - i 2 lati 130x 40 cm circa
    poi la copertina circa 70x90 cm
    Mi piacciono parecchio i tuoi schemi, confido nel tuo buon gusto per quanto riguarda i soggetti! Mi piacerebbe comunque qualche disegno "sdolcinato" tipicamente femminile! Grazie!

grazie per i complimenti, spero di non deludere le tue aspettative!
    Immagine