facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

ralph spaccatutto

Link permanente da eromas il lun 10 mar 2014, 9:04

Ho riguardato un po i miei schemi e ho capito che sono sopratutto di cartoni animati per "bimbe", ho pensato anche di aver fatto molti personaggi disney ma...mi mancava un classico che a mio figlio è piaciuto tanto quando lo abbiamo visto al cinema, un burberone grande e grosso dal cuore tenero,Ralph il protagonista di "ralph spaccatutto".Cercando tra le varie immagini ho trovato questa che ritrae molti dei personaggi del cartone.Che ve ne pare?
    Allegati
    ralphsx.jpg
    ralph.jpg
    ralphsx.pdf
    (382.99 KB) Scaricato 953 volte

Etichette: Cartoni Animati
    Ultima modifica di eromas il lun 10 mar 2014, 9:05, modificato 1 volta in totale.
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: ralph spaccatutto

Link permanente da Monica il lun 10 mar 2014, 12:00

Non ho parole, mi meravigliano sempre i tuoi lavori... sei davvero bravissima a usare il punto scritto *O*
    Immagine
    Immagine