facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

schema a richiesta per paracolpi

Link permanente da eromas il gio 20 mar 2014, 13:27

Ciao a tutti ho preparato uno schema con le dolci principesse con le misure che mi ha dato una forumina per abbellire il paracolpi della sua bimba in arrivo.Questo è lo schema che ho ideato per la parte centrale...poi metterò anche gli altri. :bacio3:
    Allegati
    images (6).jpg
    esempio
    princessx.jpg
    princess.pdf
    (97.48 KB) Scaricato 1322 volte
    princess.jpg
    Ultima modifica di eromas il gio 20 mar 2014, 13:30, modificato 1 volta in totale.
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: schema a richiesta per paracolpi

Link permanente da Monica il gio 20 mar 2014, 13:43

Stupendo.... :cuore1: :cuore1:
    Immagine
    Immagine

Link permanente da Grazia Managò il gio 20 mar 2014, 20:11

Che bellooo! Brava!
    ImmagineImmagine
    Immagine

Immagine

Link permanente da rita89 il sab 22 mar 2014, 16:26

Bellissimi gli schemi che hai realizzato per me!!! :innamorata3: non so proprio come ringraziarti! non vedo l'ora di mettermi all'opera!!! :ricamo1:
    Appena inizio ti mando le foto del lavoro!!

Link permanente da eromas il dom 23 mar 2014, 14:19

rita89 ha scritto:Bellissimi gli schemi che hai realizzato per me!!! :innamorata3: non so proprio come ringraziarti! non vedo l'ora di mettermi all'opera!!! :ricamo1:
    Appena inizio ti mando le foto del lavoro!!

non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro....appena le finisco pubblico altre principesse nel cuore :ricamo1:
    Immagine