facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

PONI ZODIACO parte 2

Link permanente da eromas il dom 25 mag 2014, 1:00

Ecco gli altri segni zodiacali formato pony :bacio3:
    Allegati
    poni pesci.png
    poni pesci
    poni capricorno.png
    poni capricorno
    PONI ACQUARIO.png
    poni acquario
    poni scorpio.jpg
    poni scorpione
    poni bilancia.jpg
    poni bilancia
    PONI SAGITTARIO.png
    poni sagittario
    Ultima modifica di eromas il lun 26 mag 2014, 7:53, modificato 1 volta in totale.
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: PONI ZODIACO parte 2

Link permanente da enrica noseda il mar 20 gen 2015, 21:10

Qualcuno può dirmi come mai quando tento di aprire le immagini ingrandite per scaricarle mi appare lo schermo nero e il messaggio che mi dice che non posso visualizzare l'immagine in quanto c'è un errore?
    Grazie!

RE: PONI ZODIACO parte 2

Link permanente da eromas il mar 20 gen 2015, 22:51

enrica noseda ha scritto:Qualcuno può dirmi come mai quando tento di aprire le immagini ingrandite per scaricarle mi appare lo schermo nero e il messaggio che mi dice che non posso visualizzare l'immagine in quanto c'è un errore?
    Grazie!

io ho provato ad aprirlo e l'immagine si ingrandisce normalmente...non saprei!!! :confusa8:
    Immagine