facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

1 fuori di 52 fuori di 53 fuori di 54 fuori di 55 fuori di 5

principesse disney pin up

Link permanente da eromas il lun 28 ott 2013, 22:37

ho visto queste immagini in internet e ho pensato che sarebbero dei bei quadretti e ho creato questi schemi, eccoli:
    Allegati
    alice pin up.png
    alice
    biancaneve pin up.png
    biancaneve pin up
    ariel pin up.png
    ariel
    bella pin up.png
    bella
    trilli pin up.png
    trilli
    sally pin up.png
    sally
    bella addormentata pin up.png
    bella addormentata pin up
    cenerentola pin up.png
    cenerentola
    pocahontas tatoo.png
    pocahontas
    jasmine tatoo.png
    jasmine
    Ultima modifica di eromas il lun 11 nov 2013, 13:58, modificato 8 volte in totale.
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: principesse disney pin up

Link permanente da Admin il mer 30 ott 2013, 17:12

Non ho potuto fare altro che votare 5 stelline, sono favolose! Le puoi caricare anche sul nuovo sito http://it.my-cross-stitch-patterns.com/ ? Grazie, ci aiuteresti a crescere e avresti molto visibilità, ho notato che i tuoi schemi sono molto scaricati e votati! :grazie1:
    "La creatività è il modo in cui condivido l'anima col mondo." Brene Brown

Link permanente da Monica il mer 30 ott 2013, 20:23

Davvero stupendi Eromas....anche io concordo con admin...sarebbero davvero molto scaricate i tuoi schemi su quel sito *-* e poi ammiro moltissimo le tue creazioni con pc stitch :)
    Immagine
    Immagine

Link permanente da eromas il gio 31 ott 2013, 12:42

grazie per i complimenti, sono felice che i miei schemi vi piacciano!
    Immagine

Link permanente da Grazia Managò il lun 11 nov 2013, 17:54

Sono bellissime !! Complimenti!!
    :occhiolino5: :occhiolino5: :occhiolino5:
    ImmagineImmagine
    Immagine

Immagine

Link permanente da cuoricin0 il gio 21 nov 2013, 16:59

salve a tutte
    mi chiamo Teresa
    sono alla ricerca di uno schema piccolo di topolino
    da fare a punto croce
    mi serve piccolo massimo 45x 45 crocette
    urgente manca poco alla nascita
    Grazie in anticipo
    Teresa

Link permanente da tonengemax il dom 7 feb 2016, 23:08

Ciao mi sono iscritta da poco, ma adoro queste principesse pin up, le sto ricamando tutte. Sul web ho anche trovato Elsa e Merida. Quando hai tempo potresti trasformarle per me?
    Sei bravissima, mi piacerebbe mandarti i miei ricami. :ricamo1:
    Allegati
    merida.jpg
    elsa.jpg

Link permanente da eromas il lun 8 feb 2016, 19:37

tonengemax ha scritto:Ciao mi sono iscritta da poco, ma adoro queste principesse pin up, le sto ricamando tutte. Sul web ho anche trovato Elsa e Merida. Quando hai tempo potresti trasformarle per me?

grazie, sono contenta che ti piacciano e sarei felice di vedere i risultati ricamati, aspetto con ansia!grazie x le immagini, appena possibile ne farò degli schemi. :bacio3:
    Immagine

Link permanente da Bodysiren il mer 8 giu 2016, 7:03

ciao , io li ho scaricato e stato ricamare i modelli pure. Mi piacerebbe vedere come la vostra è venuto fuori ! contatto

Link permanente da Bodysiren il mer 8 giu 2016, 7:05

tonengemax ha scritto:Ciao mi sono iscritta da poco, ma adoro queste principesse pin up, le sto ricamando tutte. Sul web ho anche trovato Elsa e Merida. Quando hai tempo potresti trasformarle per me?

ciao , io li ho scaricato e stato ricamare i modelli pure. Mi piacerebbe vedere come la vostra è venuto fuori ! contatto

Link permanente da Antonella1964 il lun 12 nov 2018, 20:14

Ciao! Bellissimi schemi, solo una cosa.. ricamando Belle mi sono accorta che hai scritto "petail" anzichè "petal" (in inglese corretto, ho controllato su un dizionario più che affidabile) non so se è un errore accidentale o se fatto apposta.. comunque lo segnalo perchè non è bello (almeno a mio avviso) scrivere una parola scritta sbagliata..soprattutto a puntocroce.. Schemi comunque bellissimi e di facile lettura complimenti :others-ricamo2: :sorriso4:

PS: anche su Alice c'è While anzichè white, ma lo ribadisco è solo una segnalazione, non una critica
    Ultima modifica di Antonella1964 il lun 12 nov 2018, 20:33, modificato 1 volta in totale.
    Antonella1964