facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

1 fuori di 52 fuori di 53 fuori di 54 fuori di 55 fuori di 5

pokemon

Link permanente da eromas il lun 13 lug 2015, 15:49

Ciao a tutti,
    sono tornata con un po di schemi....eccone alcuni tratti dai personaggi pokemon. :bacio3:
    Allegati
    poke.jpg
    poke lovex.jpg
    poke love.pdf
    (408.95 KB) Scaricato 671 volte
    poke love.jpg
    poke line.jpg
    poke fr2.jpg
    poke fr1.jpg
    poke fr.jpg

Etichette: Cartoni Pokemon
    Ultima modifica di eromas il mar 14 lug 2015, 15:13, modificato 2 volte in totale.
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: pokemon

Link permanente da AryaneB il mar 2 feb 2016, 14:32

Ciao ! Io sono brasiliano e mi piace la grafica da voi inseriti . Mia madre ricamato uno per la figlia. Volevo mostrare il risultato , è stato molto bello .
    Abbraccio !
    Allegati
    Pokemons.pdf
    (1.44 MB) Scaricato 217 volte

RE: pokemon

Link permanente da eromas il gio 4 feb 2016, 22:17

AryaneB ha scritto:Ciao ! Io sono brasiliano e mi piace la grafica da voi inseriti . Mia madre ricamato uno per la figlia. Volevo mostrare il risultato , è stato molto bello .
    Abbraccio !

grazie per avermi mostrato il ricamo di tua madre, sono felicissima :sorriso4: ed è veramente bello!grazie ancora! :bacio3:
    Immagine