facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

1 fuori di 52 fuori di 53 fuori di 54 fuori di 55 fuori di 5

topolina e topolina

Link permanente da eromas il dom 24 nov 2013, 1:18

metto minnie e topolino tutti per voi
    Allegati
    topolino sposi.png
    oggi sposi
    fantasia.png
    topolino vestaglia pc.png
    minnie2.png
    minnie.png
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: topolina e topolina

Link permanente da Grazia Managò il dom 24 nov 2013, 18:04

I tuoi schemi sono bellissimi, li condivido sempre su facebook
    :sorriso4: :sorriso4: :sorriso4:
    ImmagineImmagine
    Immagine

Immagine

Link permanente da ottins76 il ven 4 apr 2014, 22:09

Ciao sono nuoissima del forum, che ho tovato tramite un tuo schema,questi schemi sono meravigliosi, volevo un consiglio, secondo te cme posso mettere un cuore fiorito intorno a minnie e topolio sposi....Ciao gazie mille

Link permanente da eromas il ven 4 apr 2014, 22:27

ottins76 ha scritto:Ciao sono nuoissima del forum, che ho tovato tramite un tuo schema,questi schemi sono meravigliosi, volevo un consiglio, secondo te cme posso mettere un cuore fiorito intorno a minnie e topolio sposi....Ciao gazie mille

ciao, grazie x i complimenti.l'idea del cuore mi piace, provo a vedere cosa posso fare...ma se risolvi prima tu, accetto consigli!
    Immagine

Link permanente da eromas il lun 7 apr 2014, 1:48

[quote="ottins76"]Ciao sono nuoissima del forum, che ho tovato tramite un tuo schema,questi schemi sono meravigliosi, volevo un consiglio, secondo te cme posso mettere un cuore fiorito intorno a minnie e topolio sposi....Ciao gazie mille
    ciao, io ho provato e questo è il risultato:
    Allegati
    cuoretopo.pdf
    (107.78 KB) Scaricato 477 volte
    cuoretopo.jpg
    Immagine