facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

puffi

Link permanente da eromas il mer 4 dic 2013, 11:32

ecco per voi un gruppetto di puffi freschi freschi :sorriso4:
    Allegati
    puffi.png
    puffi
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: puffi

Link permanente da Nella il gio 5 dic 2013, 17:11

Ciao Eromas, mi piacciono molto i tuoi schemi, specialmente quelli come questo dei puffi che è adattissimo per un lenzuolino da lettino. Un abbraccio, Nella

Link permanente da rossana il gio 6 feb 2014, 17:23

Ciao Eromas mi chiamo Rossana e sono nuova di questo blog. Intanto piacere di conoscerti. Ho vi sto i tuoi schemi e mi piacciono molto. Al momento sto cercando lo schema del grande puffo. Potresti aiutarmi?
    Grazie anticipatamente :grazie1:

Link permanente da eromas il gio 6 feb 2014, 23:29

rossana ha scritto:Ciao Eromas mi chiamo Rossana e sono nuova di questo blog. Intanto piacere di conoscerti. Ho vi sto i tuoi schemi e mi piacciono molto. Al momento sto cercando lo schema del grande puffo. Potresti aiutarmi?
    Grazie anticipatamente :grazie1:

ciao Rossana, sono contenta che ti piacciano i miei schemi, prova a vedere se gli schemi del grande puffo che ho appena realizzato possono esserti d'aiuto, li ho fatti semplici e quindi veloci da ricamare.Se cerchi qualcosa di diverso fammelo sapere. :occhiolino5:
    Immagine

Link permanente da ella03pisi03 il dom 9 feb 2014, 13:16

Ciao a tutti. Sono nuova e non ho capito da dovebposdo inserire un msg nuovo sul blog. Io vorrei fare una copertina con degli schemi dei puffi. Ne ho qualcuno che ho acquistato su cd ma sto impazzendo con il pc stitch... potete aiutarmi? Grazieeeeeee :bacio3: