facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

puffi mania

Link permanente da eromas il sab 7 dic 2013, 0:42

eh si, devo ammetterlo, mi è presa la "puffo mania" e sto iniziando a fare schemi sui piccoli esserini blu alti 3 mele e poco più....pian piano vi metto tutti gli schemi che sto facendo(ho trovato delle immagini troooppppooo simpatiche e carine per non farne degli schemi)ecco, inizio!!!!!
    Allegati
    postino e burlone.png
    postino e burlone
    spavento!!.png
    spavento!!
    infermiere e malatino.png
    infermiere e malatino
    inventore e forzuto.png
    inventore e forzuto
    scozzese.png
    curioso e scozzese
    puffi con occhiali.png
    w gli occhiali
    puffetti.png
    puffetti
    parrucchiere.png
    parrucchiere
    dottore.png
    dottore e malatino
    diavolo o angelo.png
    diavolo o angelo
    Ultima modifica di eromas il dom 8 dic 2013, 15:07, modificato 2 volte in totale.
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: puffi mania

Link permanente da Grazia Managò il sab 7 dic 2013, 16:33

Mi piacciono tantissimo, soprattutto quello con l'angelo e il diavoletto, bravissima!!
    :pollice-insu1: :pollice-insu1: :pollice-insu1:
    Ultima modifica di Grazia Managò il sab 7 dic 2013, 16:34, modificato 1 volta in totale.
    ImmagineImmagine
    Immagine

Immagine

grande puffo

Link permanente da rossana il ven 7 feb 2014, 13:52

Ciao Eromas grazie per avermi risposto. Ho trovato su internet uno schema del grande puffo 50x59. Ma è un po' piccolino. Mi servirebbe uno schema da riportare su un cuscino. Puoi aiutarmi? Grazie :grazie1: :ciao1: :bacio4: