facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Blog di Eromas

Ciao a tutti, ho deciso di provare anche questa avventura, ma come capirete già da subito sono piuttosto imbranata e i blog sono per me dei mostri strani e sconosciuti.Ho pensato di condividere quì i miei schemi evitando di intasare troppo il forum con le mie creazioni.Ciao a tutti :bacio4:
    Vorrei solo chiedervi una cortesia:
    se ricamate i miei schemi mi fareste vedere il risultato finale sul tessuto? Grazie a tutti. :ricamo1:

eromas blog

1 fuori di 52 fuori di 53 fuori di 54 fuori di 55 fuori di 5

ariel & c

Link permanente da eromas il sab 14 dic 2013, 0:20

Ciao a tutti, una forumina mi ha chiesto di realizzare lo schema da una sua immagine di ariel per farne un quadretto.Per avere dei personaggi abbastanza comprensibili lo schema è di 300x212 crocette.Spero di essere stata d'aiuto. A presto e un :bacio4:
    Allegati
    ariel.png
    simil ricamo
    ariel schema.png
    schema
    Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: ariel & c

Link permanente da Grazia Managò il sab 14 dic 2013, 8:55

É stupendo! Bravissima!
    :pollice-insu1:
    ImmagineImmagine
    Immagine

Immagine

Link permanente da Monica il sab 14 dic 2013, 13:50

O MIO DIO MA E' FAVOLOSO *-* come hai fatto? verrebbe un quadro meraviglioso :cuore1:
    Immagine
    Immagine

Link permanente da selene il dom 15 dic 2013, 1:13

Bellissimo... Meraviglioso... Stupedo...
    E' un vero capolavoro.
    Bravissima.
    Selene

Link permanente da vikki il gio 17 apr 2014, 19:52

Hi ! I love Your work - this Ariel picture is amazing ! Is it available for us to stitch ? I would love to, but there is no color numbers. Would it be possible to receive it ? Thank You, greets from Germany. Vik