facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca sul forum:

USER_AVATAR
Clachi

Blog: Vedi blogs (1)
Archivi
- aprile 2014
Sn nuova!
   dom 27 apr 2014, 21:12

Ricerca blogs

Sn nuova!

Link permanenteda Clachi il dom 27 apr 2014, 21:12

Ciao a tutte! M sn app iscritta m kiamo Claudia e m piace molto fare punto croce. Ho iniziato da poco a dicembre ma ho subito preso la mano e ho già realizzato dei lavoretti x nipoti e ora m sto facendo un quadro. Amo molto il genere fantasy ma purtroppo nn ne trovo molto anzi quasi nessuno. Se qualcuna d voi avesse degli schemi su fate o genere fantasy nn m dispiacerebbe!!! :ciao1:

2 Commenti Visto 7732 volte
Commenti

Re: Sn nuova!

Link permanenteda Monica il lun 28 apr 2014, 15:37

Benvenuta Claudia! è un piacere averti con noi!!!! siamo a tua disposizione per qualsiasi richiesta ;)
Ti consiglio di vedere nei Libri e riviste punto croce e precisamente le Ambiente en punto de cruz! trattano schemi di fate, folletti... l'ultima che ho messo è la numero 43 e la trovi qui e che a mio parere è la più bella! se richieste particolari, sono qui
Felice permanenza :D
Immagine
Immagine
Monica
Moderatrice
Moderatrice

Blog: Vedi blogs (271)

Re: Sn nuova!

Link permanenteda pupina il gio 12 nov 2015, 9:14

ciao claudia!
anche io come te sono un'appassionata di punto croce ...
e stò realizzando diverse cose per Natale ... addirittura stò facendo un calendario d'avvento con vari pensierini rigorosamente fatti a mano.
ho realizzato anche diversi bavaglini, asciugamanini per il mio nipotino ... e tra un pò realizzerò anche un fiocco nascita per la prossima nipotina che nascerà a marzo ...!!!
se vuoi dai un'occhiata al mio blog ... magari vedi un pò di lavoretti che ho fatto... ripeto nn ce ne sono molti visto che è poco che sono iscritta e non ho postato proprio tutto ...
ma piano piano lo farò!
ciaooooo
ely
USER_AVATAR
pupina
Forumina apprendista
Forumina apprendista

Blog: Vedi blogs (6)