facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Il blog di Monica ;)

Il mio blog dove parlo di me e delle mie creazioni ^^

Monica blog

Il mio primo schema realizzato grazie a Pc Stitch

Link permanente da Monica il mer 25 set 2013, 15:19

Guardando la guida Pc Stitch, venne anche a me voglia di fare tanti schemi da poter condividere con tutte le forumine di magiedifilo.it, così mi scaricai il programma e piano piano con l'aiuto della guida, volli provare a fare Rapunzel con il suo amico Pascal (da poco avevo visto il film e mi ispirò molto). Tuttavia non è venuto tanto bene, ma come primo inizio non era male :sorriso4:
Amo molto i film Disney, hanno sempre battuto su molte tematiche interessanti e aiutato a capire molte cose...I sogni, l'amore, l'amicizia e tanto altro spronandoci a dare il meglio di noi stessi e non di soffermarci sulle superficialità :sorriso1: Comunque a mio parere, concludendo, non si è mai troppo anziani per vedere questi generi di film :bacio3:

Schema Punto croce Rapunzel.jpg

E' stato realizzato con 21 colori DMC 100x115
Se ti interessa sapere la legenda, scaricala qui ^-^
Buona giornata a tutte :bacio4:
Allegati

Etichette: DisneyRapunzelPrincipessaSchema Punto Croce
Ultima modifica di Monica il sab 28 set 2013, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.

Commenti

RE: Il mio primo schema realizzato grazie a Pc Stitch

Link permanente da Grazia Managò il mer 25 set 2013, 15:46

Hai proprio ragione Monica!! Io adoro i film disney, sono cresciuta con loro e anche adesso che non sono più ragazzina li guardo sempre con entusiamo...e come avrai notato sono il tema principale dei miei schemi :risate4:
Comunque complimenti! Rapunzel è davvero bella!! :bacio3:
ImmagineImmagine
Immagine

Immagine

RE: Il mio primo schema realizzato grazie a Pc Stitch

Link permanente da Monica il mer 25 set 2013, 15:50

Sono felice che anche tu la pensi come me :wow1:
grazie per il complimento :bacio3:
Immagine
Immagine