facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon instagram-icon
Cerca tra i Blog:

Il blog di Monica ;)

Il mio blog dove parlo di me e delle mie creazioni ^^

Monica blog

Attesa per Halloween

Link permanente da Monica il lun 28 ott 2013, 10:43

Halloween è di certo la mia festività preferita...Sin da bambina mi affascinavano molto le leggende inglesi su questa festività, ma in particolare quella di Jack o' Lantern, mi è rimasta nel mio cuore dalle elementari. Avevo una bravissima maestra d'inglese, raccontava con molta passione tutto quello che trattava della Gran Bretagna....infatti è riuscita a farmene innamorare! Ogni anno cerco di festeggiarlo alcune volte vestendomi in strega e a volte solo con un trucco particolare...è molto divertente farlo con amici e suscitando un po' di paura tra la gente XD

Ora vi mostro una foto vecchia di me ad Halloween
307615_2190400732202_5584261_n.jpg

Il trucco è stato ideato da mia sorella che ama molto sperimentare nuove tecniche di trucco. Una volta durante la sagra del mio paese, nella notte di Halloween mi vestii insieme a mia cugina e mia sorella...non vi dico che scalpore facemmo durante la sagra, chi stupito ci squadravano da capo a piedi....i bambini indicavano e in quel momento ho pensato che è stata una pessima idea! però a me piace anche distinguermi tra la massa, e mi sono divertita molto! Appena poi iniziammo a tornare a casa, un signore ci fece la foto, e ci fece i complimenti per i vestiti, è stata un'immensa soddisfazione per me! non vi dico l'anno dopo, tutti si vestirono senza pudore e festeggiarono pure loro il tanto amato Halloween!
Quindi vi auguro un caloroso Halloween :halloween5:
Allegati
Immagine
Immagine

Iscriviti o Effettua il login per votare e commentare gli articoli.