facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca sul forum:

informazione

Impara con noi ad usare PcStitch ed altri programmi !
Regole del forum
5.1. I contenuti sviluppati dallo staff e dagli utenti per il portale magiedifilo.it possono essere condivisi su internet solo se ne viene citata la fonte tramite link completo. Sono vietate la modifica e la copia.

informazione

Messaggioda pati60 » ven 8 apr 2016, 20:19

salve volevo sapere questo programma oltre a fare lo schema, fa anche il punto croce del disegno? mi piacerebbe imparare bene, spero con questa guida di avere un grande aiuto, inizio col dirvi che ho provato a caricare un disegno, con uno sfondo che dovrei eliminare, come si fa? e come si passa al passaggio successivo dello schema, o avere già il ricamo fatto a punto croce, ma senza lo sfondo? ho provato ma riguardo il ricamo lo fa ma con lo sfondo che non so come eliminare,, il disegno è una lettera stile barocco, con un angelo, preso con lo sfondo che a me non serve, ho acquistato il programma Cross Stitch Professional Platinum, è in italiano ma non riesco ad usarlo, perchè anche li, acquisisce alcuni disegni e li converte in ricamo a punto croce, sono belli, ma quando li salvi li salva nel formato Xsp, che non si riesce a convertire in formati che la macchina legge, come si fa? in questo programma il link del disegno neanche lo apre non so che fare, pensavo di migliorare e invece non riesco a far nulla, il manuale è in inglese..... se mi potete dare qualche indicazione per usare anche questo programma vi ringrazio.
scusate ma spero di essere stata chiara........grazie mille ho davvero bisogno di fare questa lettera, inserisco la foto grazie a chi potrà darmi una risposta. :bacio3:

https://lh3.googleusercontent.com/V3cPR ... ZYOejM=s85
pati60
Forumina nuova
Forumina nuova

Ha ringraziato: 1 volta
E' stata ringraziata: 0 volta

Re: informazione

Messaggioda Admin » dom 10 apr 2016, 11:20

Buongiorno pati60, per prima cosa ho spostato il tuo argomento nella sezione più adatta, per aiutarti meglio dobbiamo sapere se tu hai il programma "PcStitch" oppure il programma "Cross Stitch Professional Platinum".
Possiamo aiutarti in modo migliore sul primo, PcStitch, perchè è molto diffuso anche in Italia e abbiamo realizzato molte guide e videoguide...
"La creatività è il modo in cui condivido l'anima col mondo." Brene Brown
Admin
Amministratore
Amministratore

Ha ringraziato: 384 volte
E' stata ringraziata: 335 volte
Blog: Vedi blogs (1)

Torna a Programmi per punto croce