facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca sul forum:

magnolia bimba zodiaco

Inserisci qui i tuoi schemi realizzati con software punto croce oppure richiedine uno
Regole del forum
Dal 1° Maggio 2017 le richieste sono sospese temporaneamente

5.2 Gli schemi realizzati con programmi quali PcStitch, Scheme Maker o altri dalle utenti di magiedifilo.it sono proprietà dei rispettivi autori e non possono essere copiate e inserite altrove senza una loro espressa autorizzazione.
N.B. Puoi richiedere solo uno schema alla volta indicando immagine e dimensioni in crocette, non possiamo garantire tempistiche, ci piacerebbe ricevere una foto del lavoro realizzato.

magnolia bimba zodiaco

Messaggioda eromas » dom 11 nov 2018, 21:17

ciao, nel web ho trovato tra i disegni da colorare, questa simpatica bimba e ne ho creato degli schemi. Per ora ho postato i segni zodiacali, sperando vi piacciano ve ne lascio alcuni, gli altri potrete visionari nel mio blog.
un abbraccio :bacio3:
Iscriviti o Effettua il login per visualizzare e scaricare contenuti.
Immagine
eromas
Collaboratrice
Collaboratrice

Ha ringraziato: 125 volte
E' stata ringraziata: 284 volte
Blog: Vedi blogs (174)

Re: magnolia bimba zodiaco

Messaggioda milam14 » gio 15 nov 2018, 16:00

eromas ha scritto:ciao, nel web ho trovato tra i disegni da colorare, questa simpatica bimba e ne ho creato degli schemi. Per ora ho postato i segni zodiacali, sperando vi piacciano ve ne lascio alcuni, gli altri potrete visionari nel mio blog.

Ciao Eromas,
i tuoi schemi sono tutti stupendi e sei bravissima, sola una volta ho iniziato a ricamare un tuo schema però l'ho abbandonato e ancora non lo finisco perchè non so fare i mezzi punti e quindi il lavoro e pieno di spazi bianchi vuoti :-( mi sono cimentata tante volte a voler imparare i mezzi punti, ma non ci riesco e una cosa più forte di me :-( forse non ho le basi migliori perchè ho imparato da sola a 14 anni vedendo dalle riviste e mi porto questo limite da quando ero piccola...
Tu comunque sei bravissima, continua così. :al-pc:
Buona giornata
Maria :ciao1: :bacio3:
milam14 - maria
milam14
Forumina apprendista
Forumina apprendista

Ha ringraziato: 24 volte
E' stata ringraziata: 3 volte

Re: magnolia bimba zodiaco

Messaggioda eromas » mar 20 nov 2018, 8:28

milam14 ha scritto:
eromas ha scritto:ciao, nel web ho trovato tra i disegni da colorare, questa simpatica bimba e ne ho creato degli schemi. Per ora ho postato i segni zodiacali, sperando vi piacciano ve ne lascio alcuni, gli altri potrete visionari nel mio blog.

Ciao Eromas,
i tuoi schemi sono tutti stupendi e sei bravissima, sola una volta ho iniziato a ricamare un tuo schema però l'ho abbandonato e ancora non lo finisco perchè non so fare i mezzi punti e quindi il lavoro e pieno di spazi bianchi vuoti :-( mi sono cimentata tante volte a voler imparare i mezzi punti, ma non ci riesco e una cosa più forte di me :-( forse non ho le basi migliori perchè ho imparato da sola a 14 anni vedendo dalle riviste e mi porto questo limite da quando ero piccola...
Tu comunque sei bravissima, continua così. :al-pc:
Buona giornata
Maria :ciao1: :bacio3:

Ciao Maria,
anche io sono autodidatta e ho iniziato facendo solo ricami a punto pieno, poi però mi sono accorta che mi piacciono di più con il mezzo punto...perchè mi sembrano meno "grossolani", il quarto di punto non l'ho nemmeno preso in considerazione, ricamare x me è uno svago e non mi va di complicarmi troppo la vita!!!
comunque non è poi così difficile da fare in pratica io faccio prima la parte trasversale lunga e poi la "mezza" fermandomi al centro del quadrettino...se guardi su internet si trovano anche video molto semplici che fanno vedere come fare, vedrai che se ci prendi la mano a farli poi non ci fai più caso e il risultato sarà diverso!!!
ciao e grazie x i complimenti,
debora :bacio3:
Immagine
eromas
Collaboratrice
Collaboratrice

Ha ringraziato: 125 volte
E' stata ringraziata: 284 volte
Blog: Vedi blogs (174)

Torna a I vostri schemi