facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca sul forum:

Orsacchiotta

Inserisci qui i tuoi schemi realizzati con software punto croce oppure richiedine uno
Regole del forum
Dal 1° Maggio 2017 le richieste sono sospese temporaneamente

5.2 Gli schemi realizzati con programmi quali PcStitch, Scheme Maker o altri dalle utenti di magiedifilo.it sono proprietà dei rispettivi autori e non possono essere copiate e inserite altrove senza una loro espressa autorizzazione.
N.B. Puoi richiedere solo uno schema alla volta indicando immagine e dimensioni in crocette, non possiamo garantire tempistiche, ci piacerebbe ricevere una foto del lavoro realizzato.

Orsacchiotta

Messaggioda silvietta » dom 18 mar 2018, 23:01

Salve, mi servirebbe ingrandire questo schema a 130 crocette orizzontali per L altezza credo venga automatico e avere la leggenda dei colori dmc. Grazie mille
Iscriviti o Effettua il login per visualizzare e scaricare contenuti.
silvietta
Forumina apprendista
Forumina apprendista

Ha ringraziato: 26 volte
E' stata ringraziata: 7 volte

Re: Orsacchiotta

Messaggioda Admin » lun 19 mar 2018, 12:08

Buongiorno silvietta, purtroppo, come puoi vedere, questo schema è di un Autore esterno al nostro sito, percui come da Regolamento non è possibile modificarlo a partire da esso.
L'unico modo in cui possiamo aiutarti è a partire da un'immagine sorgente magari reperita da Google. :ciao1:
"La creatività è il modo in cui condivido l'anima col mondo." Brene Brown
Admin
Amministratore
Amministratore

Ha ringraziato: 384 volte
E' stata ringraziata: 335 volte
Blog: Vedi blogs (1)

Messaggioda eromas » mar 20 mar 2018, 1:02

[quote="silvietta"]Salve, mi servirebbe ingrandire questo schema a 130 crocette orizzontali per L altezza credo venga automatico e avere la leggenda dei colori dmc. Grazie mille[/quote
ciao,
visto che giustamente lo schema che hai chiesto non si può modificare, ho pensato di cercare l'immagine di un orsetta con biberon su google e di crearti uno schema con 130 crocette in orizzantale,spero ti piaccia :bacio3:
Immagine
eromas
Collaboratrice
Collaboratrice

Ha ringraziato: 125 volte
E' stata ringraziata: 284 volte
Blog: Vedi blogs (175)

Messaggioda silvietta » mar 20 mar 2018, 14:26

Grazie mille, è che lo ha scelto la signora e me lo ha commissionato. Non so che fare... sono disperata come posso fare? ho provato a cercare un immagine ma nulla
silvietta
Forumina apprendista
Forumina apprendista

Messaggioda eromas » mar 20 mar 2018, 14:50

silvietta ha scritto:Grazie mille, è che lo ha scelto la signora e me lo ha commissionato. Non so che fare... sono disperata come posso fare? ho provato a cercare un immagine ma nulla

io ho trovato l'immagine che ti ho proposto ...l'unica soluzione è dire alla signora che te l'ha commissionata che non puoi realizzarla di quelle dimensioni perchè non è uno schema modicaficabile. falle scegliere un altra immagine(non uno schema!!)e magari qualcuno può aiutarti a creare lo schema :occhiolino4:
Immagine
eromas
Collaboratrice
Collaboratrice

Messaggioda silvietta » mar 20 mar 2018, 23:44

Questo è possibile ingrandirlo?? 140 x140 crocette?
silvietta
Forumina apprendista
Forumina apprendista

Messaggioda eromas » mer 21 mar 2018, 8:11

silvietta ha scritto:Questo è possibile ingrandirlo?? 140 x140 crocette?

ciao,
da quello che ne so (prendilo con le pinze e aspetta il verdetto dell'amministratore) non si possono in alcun modo manomettere schemi creati da altri utenti....per cui non si può modificare nessuno schema a crocette a meno che non l'hai creato tu!
si possono solo creare schemi da immagini internet non coperte da copyright o in alternativa da tue immagini personali.
quindi, detto questo, se trovi in internet un immagine "libera" che può piacere a te e a chi ti ha commissionato il lavoro, da quella puoi creare lo schema delle dimensioni che vuoi.
aspettando la risposta dell'amministratore, ti saluto :bacio3:
Immagine
eromas
Collaboratrice
Collaboratrice

Messaggioda Admin » mer 21 mar 2018, 10:52

silvietta ha scritto:Questo è possibile ingrandirlo?? 140 x140 crocette?

Buongiorno silvietta, questo, come l'altro è già uno schema realizzato (sembra di rivista ma era uguale fosse stato di altro Autore del web).
Come ha detto @eromas , noi da Regolamento non permettiamo di modificarli, ci sembra una cosa scorretta e abbiamo deciso così, purtroppo vorremmo aiutarti ma ci occorre un'immagine sorgente, in alternativa devi rivolgerti direttamente all'Autore per una modifica di questi due che ci hai proposto.
"La creatività è il modo in cui condivido l'anima col mondo." Brene Brown
Admin
Amministratore
Amministratore

Ha ringraziato: 384 volte
E' stata ringraziata: 335 volte
Blog: Vedi blogs (1)

Messaggioda silvietta » mer 21 mar 2018, 11:24

Grazie mille a tutte. Comunque credo sia sbagliato non ingrandire uno schema perché non tutti gli schemi sono adatti a essere una copertina o un bavaglino , si va solo ad adattare al lavoro che si deve fare. Conoscete un modo per poterlo modificare o qualcuno che lo fa a pagamento?
silvietta
Forumina apprendista
Forumina apprendista

Messaggioda silvietta » gio 22 mar 2018, 10:45

Buongiorno a tuttte!! Ha scelto un immagine :sorriso4: la grandezza di 150 crocette per la larghezza, solo punto a croce no punto scritto. Grazie mille!!!
silvietta
Forumina apprendista
Forumina apprendista

Prossimo

Torna a I vostri schemi