facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca sul forum:

PC STITCH 10

Impara con noi ad usare PcStitch ed altri programmi !
Regole del forum
5.1. I contenuti sviluppati dallo staff e dagli utenti per il portale magiedifilo.it possono essere condivisi su internet solo se ne viene citata la fonte tramite link completo. Sono vietate la modifica e la copia.

PC STITCH 10

Messaggioda Katiuscia75 » mer 6 ago 2014, 15:32

Salve ragazze...
Da poche ore mi sono iscritta in questo bel forum,ho visto che avete informazioni a riguardo i programmi pc stitch...
Ho istallato da qualche anno il pc stitch 10 trovato su internet che mi hanno riferito ovviamente,ma volevo la versione che salva gli schemi (così per sentito dire,sò che la soluzione migliore è comprarlo, per far sì che funzioni perfettamente)...
Come posso fare??Lo devo acquistare davvero?
Premetto che avete a che fare con una che,di pc si arrangiucchia,quindi,non sono esperta,magari con una guida,alle cose ci arrivo meglio.
Dovrei iniziare a fare dei ricamucci a settembre ormai,perchè adesso non ho molto tempo...e quindi intanto vorrei cercare di risolvere una volta e per tutte questa cosa,imparare a usare il pc stitch 10 (ovviamente la versione che salva gli schemi)...Ho visto anche il toutorial su youtube :),per questo sono arrivata quì :).
Stò in ansia perchè è una cosa a cui tengo molto,e vorrei tanto imparare,e sarei felice se qualcuno si armasse di pazienza per aiutarmi a fare questo bellissimo percorso,vi aspetto mi raccomando
KATIUSCIA
:bacio3:
Katiuscia75
Forumina nuova
Forumina nuova

Ha ringraziato: 0 volta
E' stata ringraziata: 0 volta

Re: PC STITCH 10

Messaggioda Grazia Managò » mer 6 ago 2014, 15:59

Ciao, io ho comprato PcStitch su Casa Cenina... è un sito affidabile...
Ti lascio il link...
http://www.casacenina.it/pc-stitch/pc-stitch-10.html
ImmagineImmagine
Immagine

Immagine
Grazia Managò
Collaboratrice
Collaboratrice

Ha ringraziato: 110 volte
E' stata ringraziata: 228 volte
Blog: Vedi blogs (139)

Messaggioda Admin » mer 6 ago 2014, 16:33

Benvenuta Katiuscia75, grazie per esserti iscritta, presentata ed averci domandato :al-pc:

Il programma PCStitch versione 10 va acquistato su Internet tramite carta di credito, PayPal o i servizi di pagamento accettati dal venditore.
Puoi acquistarlo sul sito dei produttori cliccando su "Purchase" ( Acquista ) e seguendo le istruzioni, al costo di 49,95$ ( al momento circa 37,50 euro ) , oppure da altri siti di e-commerce, come ha consigliato la Collaboratrice Grazia Managò, che siano in accordo con gli sviluppatori quindi autorizzati a distribuirlo.

Non è assolutamente possibile passarlo, scaricarlo attraverso metodi illegali o parlarne così come è specificato in un punto del nostro Regolamento che cito di seguito:

1 E' VIETATO:
1.6 Inserire contenuti illegali o protetti da copyright compresi software cosiddetti craccati.

Infine ti consigliamo il sito dedicato alla condivisione degli schemi realizzati ( in Italiano ) : Vai al sito .
Qui potrai caricare i tuoi schemi e condividerli con il resto della community che potrà scaricarli, votarli e commentarli :ciao1:
"La creatività è il modo in cui condivido l'anima col mondo." Brene Brown
Admin
Amministratore
Amministratore

Ha ringraziato: 384 volte
E' stata ringraziata: 335 volte
Blog: Vedi blogs (1)

Messaggioda Katiuscia75 » mer 6 ago 2014, 22:45

Grazia Managò ha scritto:Ciao, io ho comprato PcStitch su Casa Cenina... è un sito affidabile...
Ti lascio il link...
http://www.casacenina.it/pc-stitch/pc-stitch-10.html

Ciao :) grazie per la risposta :)
E tu riesci a salvare lo schema?
Katiuscia75
Forumina nuova
Forumina nuova

Messaggioda Katiuscia75 » mer 6 ago 2014, 22:46

Admin ha scritto:Benvenuta Katiuscia75, grazie per esserti iscritta, presentata ed averci domandato :al-pc:

Il programma PCStitch versione 10 va acquistato su Internet tramite carta di credito, PayPal o i servizi di pagamento accettati dal venditore.
Puoi acquistarlo sul sito dei produttori cliccando su "Purchase" ( Acquista ) e seguendo le istruzioni, al costo di 49,95$ ( al momento circa 37,50 euro ) , oppure da altri siti di e-commerce, come ha consigliato la Collaboratrice Grazia Managò, che siano in accordo con gli sviluppatori quindi autorizzati a distribuirlo.

Non è assolutamente possibile passarlo, scaricarlo attraverso metodi illegali o parlarne così come è specificato in un punto del nostro Regolamento che cito di seguito:

1 E' VIETATO:
1.6 Inserire contenuti illegali o protetti da copyright compresi software cosiddetti craccati.

Infine ti consigliamo il sito dedicato alla condivisione degli schemi realizzati ( in Italiano ) : Vai al sito .
Qui potrai caricare i tuoi schemi e condividerli con il resto della community che potrà scaricarli, votarli e commentarli :ciao1:

Salve :) grazie per aver risposto...
Ok bene...lo acquisterò allora...
Grazie mille per aver risposto :)
P.S Le notifiche alla mia mail non arrivano delle risposte che mi vengono date quì sul forum?
Grazie ancora
Katiuscia75
Forumina nuova
Forumina nuova

Messaggioda Grazia Managò » mer 6 ago 2014, 23:02

Katiuscia75 ha scritto:
Ciao :) grazie per la risposta :)
E tu riesci a salvare lo schema?

Ciao, si certo, acquistando il programma si possono salvare gli schemi sia come immagine che come PDF...altrimenti puoi scaricare altri programmi gratis che danno la possibilità di salvare gli schemi creati...
ImmagineImmagine
Immagine

Immagine
Grazia Managò
Collaboratrice
Collaboratrice

Ha ringraziato: 110 volte
E' stata ringraziata: 228 volte
Blog: Vedi blogs (139)

Messaggioda Admin » gio 7 ago 2014, 10:23

Katiuscia75 ha scritto:
Admin ha scritto:Benvenuta Katiuscia75, grazie per esserti iscritta, presentata ed averci domandato :al-pc:

1 E' VIETATO:

Salve :) grazie per aver risposto...
Ok bene...lo acquisterò allora...
Grazie mille per aver risposto :)
P.S Le notifiche alla mia mail non arrivano delle risposte che mi vengono date quì sul forum?
Grazie ancora

Per ricevere le notifiche di un determinato Argomento (in inglese Topic), clicca in basso su "Sottoscrivi argomento".

Approposito, mi è venuto in mente solo adesso, anche se PcStitch è davvero il miglior programma disponibile, come ti ha proposto Grazia Managò, vi sono delle alternative, dei programmi gratuiti, piuttosto buoni, io ti consiglio Crosti e Cstitch, entrambi tradotti da me in Italiano :ciao1:
"La creatività è il modo in cui condivido l'anima col mondo." Brene Brown
Admin
Amministratore
Amministratore

Ha ringraziato: 384 volte
E' stata ringraziata: 335 volte
Blog: Vedi blogs (1)

Torna a Programmi per punto croce