facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca sul forum:

PC STITCH 10

Impara con noi ad usare PcStitch ed altri programmi !
Regole del forum
5.1. I contenuti sviluppati dallo staff e dagli utenti per il portale magiedifilo.it possono essere condivisi su internet solo se ne viene citata la fonte tramite link completo. Sono vietate la modifica e la copia.

PC STITCH 10

Messaggioda Katiuscia75 » mer 6 ago 2014, 15:32

Salve ragazze...
Da poche ore mi sono iscritta in questo bel forum,ho visto che avete informazioni a riguardo i programmi pc stitch...
Ho istallato da qualche anno il pc stitch 10 trovato su internet che mi hanno riferito ovviamente,ma volevo la versione che salva gli schemi (così per sentito dire,sò che la soluzione migliore è comprarlo, per far sì che funzioni perfettamente)...
Come posso fare??Lo devo acquistare davvero?
Premetto che avete a che fare con una che,di pc si arrangiucchia,quindi,non sono esperta,magari con una guida,alle cose ci arrivo meglio.
Dovrei iniziare a fare dei ricamucci a settembre ormai,perchè adesso non ho molto tempo...e quindi intanto vorrei cercare di risolvere una volta e per tutte questa cosa,imparare a usare il pc stitch 10 (ovviamente la versione che salva gli schemi)...Ho visto anche il toutorial su youtube :),per questo sono arrivata quì :).
Stò in ansia perchè è una cosa a cui tengo molto,e vorrei tanto imparare,e sarei felice se qualcuno si armasse di pazienza per aiutarmi a fare questo bellissimo percorso,vi aspetto mi raccomando
KATIUSCIA
:bacio3:
Katiuscia75
Forumina nuova
Forumina nuova

Ha ringraziato: 0 volta
E' stata ringraziata: 0 volta

Re: PC STITCH 10

Messaggioda Grazia Managò » mer 6 ago 2014, 15:59

Ciao, io ho comprato PcStitch su Casa Cenina... è un sito affidabile...
Ti lascio il link...
http://www.casacenina.it/pc-stitch/pc-stitch-10.html
ImmagineImmagine
Immagine

Immagine
Grazia Managò
Collaboratrice
Collaboratrice