facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca nel sito:

5.1. I contenuti sviluppati dallo staff e dagli utenti per il portale magiedifilo.it possono essere condivisi su internet solo se ne viene citata la fonte tramite link completo. Sono vietate la modifica e la copia.

Elenco dei colori matassine punto croce Anchor

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Admin
Author: Admin

Lista dei colori matassine punto croce Anchor

 

Dopo le più famose matassine punto croce al mondo, le DMC, vengono le Anchor, create oltre 250 anni fa dalla Coats che oltre a fornire matassine punto croce fornisce un vasto range di prodotti per l'hand made come filati per uncinetto, materiale per patchwork, decoupage, maglia e cucito.

Il sito ufficiale della Coats è il seguente http://www.coats.com

 

"Coats Cucirini offre una vasta gamma completa di filati con il più ricco assortimento di colori. La migliore qualità della materia prima, i processi di lavorazione più avanzati, la solidità dei colori alla luce, e, infine, i costanti controlli di processo garantiscono la durata nel tempo dei capi ricamati."

 

Ma veniamo al motivo di questo articolo, ossia rappresentare una legenda colori completa delle matassine di marca Anchor:

 

 

 

 

 

 

 

Anchor presenta una vasta gamma di filati a mano come le Muliné Anchor Multicolor, Ricamo Morbido Anchor, Ricamo A Mano,  Maglieria Anchor, Ricamo Anchor, Perla Anchor, Perla Anchor Multicolor, Marlitt, Anchro Lace, Lana Da Ricamo e Ritorto Fiorentino.

Per consultare le relative cartelle colori raggiungete il sito di riferimento italiano cliccando su questo link.

 

 Se avete domande o commenti, commentate l'articolo.