facebook-icon googleplus-icon twitter-icon youtube-icon pinterest-icon feed-icon instagram-icon
Cerca nel sito:

5.1. I contenuti sviluppati dallo staff e dagli utenti per il portale magiedifilo.it possono essere condivisi su internet solo se ne viene citata la fonte tramite link completo. Sono vietate la modifica e la copia.

Firefox 29

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Admin
Author: Admin

Il browser web di Mozilla giunge alla versione 29

Tra le novità l'interfaccia grafica Australis che cambia drasticamente l'aspetto estetico di Mozilla Firefox.

 

 

 

Oltre alla nuova interfaccia grafica, certamente più attuale e dedicata ai devices Touch Screen, abbiamo alcuni miglioramenti nel codice, eccone alcune:

Nel codice sorgente ci sono invece racchiuse altre novità importanti per la fruizione di contenuti in Rete: WebRTC, le API Gamepad che condurranno verso il supporto promesso al motore grafico Unreal, le API Web Audio col supporto al sonoro direzionale, sono solo alcune delle aggiunte che migliorano la multimedialità di Firefox. Infine, il vecchio Sync è stato (finalmente) soppiantato da Firefox Account: il meccanismo di sincronizzazione tra le varie istanze del browser installate su PC e smartphone è stato finalmente semplificato e reso più user-friendly, e chi utilizzava il vecchio potrà decidere di passare alla nuova versione con relativa semplicità. Estensioni, preferenze, pagine aperte, segnalibri, cronologia: tutto può essere condiviso tra i diversi device dell'utente, semplicemente ricordando user-name e password del proprio account.

 

Firefox 29 è già disponibile per il download, sia nella versione desktop (per Windows, OS X e Linux) che in quella per Android. Trovate i download qui .

Informazioni..